The-Vampire-Diaries-Ian-Somerhalder-Paul-Wesley-video-finale

Ian Somerhalder e Paul Wesley commentano un video sul finale di TVD

1Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno risposto a un video virale di una ragazza che piange per il tragico finale di The Vampire Diaries

A più di tre anni dal finale di The Vampire Diaries, lo show di The CW riesce ancora a far piangere i fan. Infatti sul web è diventato virale un video, girato da una mamma, di una ragazzina che piange disperata per la morte di un personaggio. Per chi non sapesse di cosa si tratta attenzione spoiler, Stefan Salvatore si sacrifica per uccidere Katherine Pierce e salvare Mystic Falls una volta per tutte. Dopo aver visto questo video, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno commentato la situazione, dicendo la loro sul tragico finale.

“Che cavolata, non ce la faccio!” urla la ragazzina, piangendo nei sedili dietro dell’auto della madre. “Spero piangerai così anche quando io o la nonna moriremo! Lo sai che in realtà è vivo vero?” chiede la madre per prendere in giro la figlia.

Ma in fin dei conti forse solo sentendoselo dire dalla voce del diretto interessato, la ragazza potrebbe stare meglio. Infatti immaginate la sua faccia quando sia Ian Somerhalder, Damon nella serie, che Paul Wesley, Stefan, le hanno mandato un messaggio.

Ecco i tweet in risposta prima di Paul e poi di Ian, e il video della ragazza.

Indietro