Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno discusso sul set di The Vampire Diaries: il motivo
Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno discusso sul set di The Vampire Diaries a causa del destino dei loro personaggi: la rivelazione
Paul Wesley con lo stesso abito di Stefan
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Non solo la “lite” sul set con Ian Somerhalder. Nelle ultime ore Paul Wesley ha fatto sperare i fan di The Vampire Diaries a causa di una foto postata sul suo profilo qualche giorno fa. L’attore ha infatti pubblicato un selfie in cui ha indosso uno smoking molto simile a quello indossato da Stefan nella serie. “Dopo un anno che ho indossato solo pigiama e con la barba, questo mi sembra strano“, ha scritto l’attore. Questo abito ha avuto un effetto dejavu per i fan della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl vampiro aveva addosso un vestito molto simile a quello mostrato da Wesley durante alcuni flashback. Inutile specificare che questa coincidenza ha fatto sognare i fan dello show. In molti hanno iniziato a fantasticare sulla possibilità di rivedere di nuovo Wesley nei panni del fratello Salvatore. C’è chi pensa che Paul Wesley apparirà nelle vesti di guest star in una puntata di Legacies, lo spinoff di The Originals. C’è chi invece ritiene che la vecchia guardia di The Vampire Diaries sia in realtà a lavoro per la produzione di un nuovo spinoff. Un’idea che nasce anche da un altro movimento social avvenuto proprio in questi giorni.
Ci riferiamo a Nina Dobrev, che proprio qualche giorno fa era stata al centro dell’attenzione per via di una foto postata da un produttore cinematografico. E’ stata in particolare la didascalia a far divampare la passione degli affezionati della serie sul web. “Congratulazioni per il tuo reboot di The Vampire Diaries“, ha scritto Rick Schwartz. “Divertente” è stato il commento a distanza di qualche giorno di Nina, che ha di fatto spento tutto l’entusiasmo.
Le news non sono finite qui