Nina Dobrev protagonista di un reboot di The Vampire Diaries? Una foto fa sperare

Una foto sul profilo di un produttore cinematografico manda nel panico i fan di The Vampire Diaries: Nina Dobrev coinvolta in un reboot?

3Un reboot di The Vampire Diaries in arrivo?

nina dobrev

Nina Dobrev coinvolta in un reboot di The Vampire Diaries? E’ questo il gossip che nelle ultime ore sta facendo il giro del web e ha scatenato i fan della storica serie The CW. Lo show, terminato nel 2017 dopo ben 8 stagioni, ha visto la Dobrev protagonista in ben sei annate. L’attrice ha infatti scelto di abbandonare Mystic Falls al termine della sesta stagione, tornando però a riprendere i panni di Elena Gilbert nel finale di serie.

Nel corso degli anni l’universo di TVD si è ampliato e dalla sua “costola” sono nati ben due spinoff. Il primo è The Originals, che ha raccontato la storia della famiglia Mikaelson, i vampiri originali. In seguito è stato il turno di Legacies che ha invece come protagonista Hope, figlia di Klaus, e che la segue nella sua crescita per imparare ad utilizzare i poteri all’interno della scuola istituita da Caroline per i giovani con abilità speciali. Ma perché il nome di Nina Dobrev è tornato ad essere collegato all’universo di The Vampire Diaries? Le motivazioni sono essenzialmente due.

La prima è apparsa online negli ultimi giorni e ha scatenato il panico tra i fan. Stiamo parlando di questa foto pubblicata sul profilo Instagram del produttore cinematografico Rick Schwartz. In carriera l’uomo ha co-prodotto film come The Departed o Black Swan, film che sono stati premiati con diversi premi Oscar. Schwartz ha postato una foto in compagnia di Nina con un messaggio che ha scatenato l’inferno: “Congratulazioni per il tuo reboot di The Vampire Diaries“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Parole inequivocabili che lasciano intendere che i due siano a lavoro insieme per un remake della celebre serie. Ma è davvero così? Attualmente non ci sono conferme ufficiali da parte dei vertici della The CW. Certo è che l’ipotesi farebbe senz’altro gola ai tanti fan dello show. In attesa di scoprirlo, c’è chi spera di rivedere presto la Dobrev in Legacies. La sua Elena è stata infatti nominata nella terza stagione…

Ecco cosa è successo…

Indietro