Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder the vampire diaries 9 rumor

Cinema e Celebrity

Ian Somerhalder parla dei rumor su The Vampire Diaries 9

Martina Pedretti | 5 Febbraio 2021

The Vampire Diaries 9 stagione ci sarà? Ian Somerhalder sembra essere scettico riguardo un potenziale sequel della serie The CW

Ian Somerhalder parla di The Vampire Diaries 9

Negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi rumor in merito a un’ipotetica nona stagione di The Vampire Diaries. La serie si è conclusa nel 2017 con l’ottavo ciclo di episodi, e da allora i fan hanno sempre voluto vedere qualcosa di più. Infatti pare che non siano bastati i due spin-off di The Vampire Diaries: The Originals, ormai terminato, e Legacies, rinnovato per una 4 stagione. A tal proposito di è espresso anche Ian Somerhalder, interprete di Damon Salvatore nello show The CW.

Infatti all’attore, nel corso di un’intervista durante Andy Cohen Live, uno show radiofonico, è stato chiesto cosa ne pensasse di un’ipotetica 9 stagione di The Vampire Diaries. Ian Somerhalder ha chiarito di non sapere niente di nuovi episodi, e ha ironizzato sulla trama che avrebbe tratteggiato queste ipotetiche puntate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Non ho sentito niente riguardo una nona stagione. Ma insomma, cosa vorreste succedesse? Stefan e Damon hanno i capelli grigi, girano con il bastone e si dicono ‘Devo dare da mangiare al bambino’. Capisci cosa dico? No, ascolta la serie è andata bene, è andata davvero alla grande. E continua a vivere anche ora. Questa è una cosa fantastica, il fatto che continui a vivere”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora visto il finale di The Vampire Diaries non leggete oltre, stiamo per citare uno spoiler. Infatti Ian Somerhalder fa riferimento che nella serie Stefan decide di sacrificarsi per la città e permettendo al fratello di vivere una vita da mortale con Elena. Quindi secondo l’attore, nell’attuale presente, Damon è ormai anziano. Pare quindi che a Ian Somerhalder non piacerebbe l’idea di tornare per un’ipotetica 9 stagione di The Vampire Diaries. Niente spin-off o sequel quindi per l’ex volto di Damon, che invece potrebbe essere interessato a dirigere qualche episodio di un possibile progetto futuro.

Di seguito ecco l’intervista completa dove Ian Somerhalder parla della 9 stagione di The Vampire Diaries:

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >