Ian Somerhalder svela come è stato lavorare con sua moglie Nikki Reed in V-Wars

2Ian Somerhalder e Nikki Reed torneranno a lavorare insieme?

Il successo di V-Wars e l’entusiasmo di vederli insieme sul set ha fatto nascere una domanda spontanea: “C’è speranza di avere nuovamente Ian Somerhalder al fianco di Nikki Reed in una serie tv?”. “La risposta di Ian non è tardata ad arrivare. “Lei è davvero una potenza, e come produttori siamo grati di aver fatto un buon lavoro“.

E’ stato incredibile poterla guardare e stare sul set con lei perché siamo così innamorati nella vita e questi personaggi erano un po’ l’uno contro l’altro. È stata un’esperienza incredibile. Ed io stavo dirigendo l’episodio. Essere in grado di farlo con lei e impostare le scene e poi provare con lei e poi tornare a lavorare con lei e poi tornare a lavorare con gli angoli di ripresa e, di nuovo insieme per girare la scena, e lei avrebbe lasciato il set…. Le devo 20 anni di massaggi alla schiena“. Insomma, Somerhalder si è detto decisamente entusiasta di aver condiviso il set con Nikki, ma non si è sbilanciato sul futuro.

I due in realtà lavorano già insieme, avendo aperto una casa di produzione. Ma visto l’enorme successo di V-Wars, l’ipotesi di rivederli nuovamente l’uno accanto all’altro è tutt’altro che da escludere.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui