ian harding

News e anticipazioni

Ian Harding è diventato papà! L’annuncio su Instagram

Stefano D Onofrio | 17 Settembre 2022

ian harding Pretty Little Liars

Ian Harding, che il pubblico ricorda per il suo ruolo di Ezra in Pretty Little Liars, ha annunciato di essere diventato papà

Il lieto evento di Ian Harding

Ian Harding è diventato papà! A dare il lieto annuncio è stato direttamente l’attore, che il pubblico televisivo conosce principalmente per il suo ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars. Ian, che nella giornata del 16 settembre ha compiuto 36 anni, ha ringraziato i fan dei tanti auguri e nel farlo ha condiviso questo lieto evento. “Grazie per gli auguri di compleanno. Sono grato per molte cose di quest’anno ma soprattutto per il miglior regalo di compleanno che un uomo possa chiedere“, ha scritto nel post in cui mostra la manina del suo primogenito.

Harding è sposato dal 2019 con Sophie Hart, una fotografa e scenografa di Los Angeles con cui sta insieme dal 2011. La coppia è molto riservata e infatti il mondo è venuto a conoscenza delle loro nozze a distanza di due anni dall’accaduto. Tanti i volti di Pretty Little Liars che hanno mostrato felicità per la notizia, come a esempio Lucy Hale o Shay Mitchell. Anche in questo caso Ian Harding ha voluto però mantenere il più grande riserbo sulla faccenda e ha bloccato i commenti sotto il post.

Mentre il neo-papà si gode questo momento felice, molti fan di PLL reclamano la sua presenza nel reboot Original Sin. Nell’ultima puntata della prima stagione è stato infatti annunciato che Imogen darà in adozione la bambina che porta in grembo ad Aria e Ezra. Tanto è bastato per far scatenare gli storici seguaci della serie originale, che ora chiedono a gran voce un cameo della coppia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le loro preghiere verranno accolte? Sarà soltanto il tempo a dircelo!

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.