ian harding

Ian Harding scrive a Lucy Hale dopo la cancellazione di Katy Keene

3Ian Harding scrive a Lucy Hale dopo lo sfogo di quest’ultima a causa della cancellazione di Katy Keene dopo appena una stagione

Ian Harding ha regalato ai fan di Pretty Little Liars un tenero momento Ezria. Nelle ultime ore il web ha assistito ad un lungo sfogo di Lucy Hale. L’attrice ha infatti fatto un lungo video sul suo profilo Instagram in cui, trattenendo a stento le lacrime, racconta della cancellazione della sua serie Katy Keene dopo appena una stagione.

E’ semplicemente straziante – ha raccontato la Hale – E’ un lavoro che mi ha spezzato il cuore molte volte. Questo è brutto, ci vorrà un po’ di tempo per superare la cosa“. Non si tratta infatti della prima volta che un suo show viene cancellato dopo una sola annata. Nel 2018 era accaduta la stessa cosa con Life Sentence, primo lavoro dell’attrice post PLL.

Molti volti noti del piccolo schermo e fan da tutto il mondo hanno lasciato messaggi di sostegno alla Hale. Tra questi anche Ian Harding. Tra i due è nata una splendida amicizia dopo che hanno condiviso per più di 7 anni il set di Pretty Little Liars e dato vita ad una delle coppie più amate della serie.

Ian, la cui sorella ha lavorato proprio in Katy Keene, dopo aver visto il video sfogo di Lucy ha deciso di scriverle uno splendido messaggio.

Ecco le sue parole

Indietro