Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
i cesaroni

Fiction e Soap Opera

I Cesaroni stanno per tornare? Le parole di Claudio Amendola che lasciano sperare

Stefano D Onofrio | 16 Ottobre 2023

i cesaroni

Un revival de I Cesaroni in arrivo? Le parole di Claudio Amendola a Verissimo che stanno facendo sperare i fan

Un ritorno de I Cesaroni?

Tenetevi pronti perché I Cesaroni potrebbero tornare veramente! E questa volta non stiamo riportando un rumor del web o un semplice desiderio dei fan ma un indizio lanciato in diretta tv da uno dei protagonisti storici. Andiamo con ordine.

La fiction con la famiglia allargata più caotica della televisione ha accompagnato per ben sei stagioni il pubblico italiano tra il 2006 e il 2014. Il cast, capitanato da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ha lanciato diversi volti del piccolo schermo. La più famosa è senza ombra di dubbio Alessandra Mastronardi, che grazie a quel ruolo ha costruito una carriera tra tv e cinema.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A riaccendere le speranze dei fan è stato proprio l’interprete di Giulio Cesaroni, capofamiglia del grande clan. L’attore romano è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per lanciare la nuova edizione di Io Canto Generation, talent show condotto da Gerry Scotti in cui parteciperà in veste di giurato. Durante l’incontro si è ovviamente ripercorso la carriera di Amendola, di cui hanno fatto parte anche I Cesaroni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E dopo aver visto alcune immagini riassuntive di quel lungo percorso Claudio si è lasciato andare a un commento che ha piacevolmente stupito i fan. “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…“, ha dichiarato l’attore di fronte a una Toffanin complice mentre il pubblico in studio applaudiva entusiasta.

Una stagione revival della fiction è perciò in programma per Mediaset? Le parole e i toni usati da Amendola lo lasciano intendere. Qualche giorno fa abbiamo incontrato Matteo Branciamore, un altro protagonista storico dello show. Alla domanda se fosse pronto a una reunion, l’attore ci ha risposto così:

Questa è una domanda a cui non ti so rispondere in questo momento. Sono concentrato sulle uscite che ci sono oggi. È vero che molti giovani hanno avuto la possibilità di vederla per la prima volta adesso ma è una serie di 10 anni fa. Sono concentrato su altro in questo momento.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Siete pronti a rivedere insieme la famiglia Cesaroni al gran completo?