I Bastardi di Pizzofalcone 2 streaming - I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 streaming e anticipazioni prima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2 streaming: come vedere la fiction con Alessandro Gassman in anteprima. E tutte le anticipazioni sulla prima puntata di lunedì 8 ottobre.

La Rai ha deciso di non dare tregua alla concorrenza, e dopo il melò di Ricky Tognazzi La Vita Promessa lancia anche la stagione 2 di I Bastardi di Pizzofalcone. La fiction con protagonista Alessandro Gassman, ispirata ai romanzi di Maurizio Di Giovanni (editi da Einaudi), è una delle più attese del nuovo palinsesto. Le avventure di Giuseppe Lojacono e della sua squadra di “bastardi” del napoletano si preannunciano nuovamente appassionanti. E RaiUno ha scelto di anticipare l’uscita della prima puntata, prevista in data 8 ottobre 2018, ad una settimana prima. Da lunedì 1 ottobre 2018 sarà infatti già possibile vedere I Bastardi di Pizzofalcone 2 streaming in anteprima esclusiva su RaiPlay. Il pubblico potrà gustare la prima puntata in streaming, entrando anticipatamente nel vivo dei casi del commissariato di Pizzofalcone.

In seguito sarà possibile rivedere I Bastardi di Pizzofalcone 2 streaming anche dopo i successivi passaggi TV. Basterà attendere il giorno di messa in onda, e immediatamente dopo di essa ciascuna puntata comparirà nella pagina ufficiale della fiction su RaiPlay. Oltre alle puntate, la piattaforma on demand offre anche un ampio ventaglio di contenuti speciali della serie.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 è una serie TV diretta da Alessandro D’Alatri, con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino nel cast. Come la stagione 1, anche la stagione 2 si articolerà in 6 puntate totali, previste dall’8 ottobre fino al 12 novembre 2018.

Scopriamo ora invece tutte le anticipazioni su I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata: anticipazioni

Come per i vecchi appuntamenti, anche ciascuna delle nuove puntate di I Bastardi di Pizzofalcone 2 sarà la trasposizione di uno dei racconti di Maurizio Di Giovanni. La prima puntata s’intitola Cuccioli ed è ispirata all’omonimo racconto del narratore napoletano.

Il ritorno dei “bastardi” del commissariato sarà celebrato da un brindisi altrettanto speciale quanto quello col quale li avevamo lasciati. O per meglio dire, in questo caso si tratterà di un incontro cruciale di calici, dopo il quale le circostanze potrebbero drammaticamente precipitare.

In ogni caso, tutto procede per gradi e intanto seguiamo la vicenda di Francesco Romano. L’assistente capo, che avevamo lasciato nel pieno di una crisi matrimoniale e in procinto di divorziare dalla compagna Giorgia, s’imbatterà nel corpicino spaventato di un neonato. La bambina è stata abbandonata in un cassonetto sulla strada per il commissariato, e necessita urgentemente di cure. Romano se ne accollerà con stupore l’intero iter ospedaliero.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata anticipazioni
I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata

Assistito dalla dottoressa Susi, che riesce a salvargli la vita, Romano capisce rapidamente di provare sentimenti unici per quella creatura. Con i giorni maturerà persino il proposito di volerla adottare, non essendo rintracciabili i suoi genitori naturali. Peccato che anche solo per un affidamento, Romano dovrebbe ripristinare la sua pace matrimoniale. Ma ricucire gli strappi di quella relazione sembra impossibile.

Nel frattempo, in un sontuoso appartamento si rinviene il corpo senza vita di una giovane est-europea. Le circostanze in cui la vittima è stata abbandonata, e soprattutto l’esame autoptico, non lasciano dubbi sul fatto che la ragazza abbia partorito da poco. Forse è lei la mamma della bambina trovata da Romano?

I bastardi daranno il via alle indagini del caso. Forse perché già testimoni del coinvolgimento di un amico, si sentono molto più presi del solito dalla vicenda. Ma saranno capaci, tra zelo e compassione, di risalire alla verità?

CiakGeneration © riproduzione riservata.