Hunter Doohan di Mercoledì ha capito di essere gay grazie a Will & Grace
Hunter Doohan, che abbiamo conosciuto per il ruolo di Tyler in Mercoledì, ha rivelato di aver capito di essere gay grazie a Will & Grace
La rivelazione di Hunter Doohan
Will & Grace ha avuto un ruolo chiave nella vita di Hunter Doohan. L’attore è attualmente sulla cresta dell’onda a causa di Mercoledì, la serie campione di visualizzazioni targata Netflix in cui interpreta il ruolo di Tyler. Nello show il suo personaggio sembra essere particolarmente interessato alla protagonista. La loro storia però viene ostacolata dalla vera natura del ragazzo (ma non vi diremo altro per non dare spoiler a chi non ha ancora terminato la visione della prima stagione).
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nella vita reale Doohan è felicemente sposato con il produttore di film Fielder Jewett. I due si sono fidanzati ufficialmente la notte di Capodanno 2020 e si sono sposati quest’anno. Ad officiare la cerimonia c’era Bryan Cranston, con cui Doohan ha recitato nella serie Your Honor. In un’intervista rilasciata al magazine Queerty, l’attore ha raccontato come ha scoperto di essere gay e il ruolo che ha avuto in questo Will & Grace.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA giocare un ruolo fondamentale nel mio coming out è stato sicuramente la scoperta di Will & Grace al liceo, che mi ha fatto conoscere la mia ragazza di allora. Si chiama Grace e ora è la mia migliore amica, ci siamo trasferiti a Los Angeles insieme! Ma quella serie è stata sicuramente la più grande esposizione alla cultura queer che avessi avuto fino a quel momento. E lo adoravo. Non so nemmeno come facevo a essere ancora “nell’armadio”, visto che ricevevo i cofanetti DVD di Will & Grace per Natale!
Per un simpatico scherzo del destino l’ex fidanzata di Hunter Doohan (e ora sua migliore amica) si chiama anche lei Grace. Intanto in molti si chiedono se l’attore ritornerà nei panni di Tyler anche nella seconda stagione dello show. La risposta affermativa è arrivata dai creatori della serie, che hanno confermato la sua presenza.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Anche lo stesso Doohan ha parlato del futuro del suo personaggio. “Dal modo in cui abbiamo visto Tyler nell’episodio 8, penso che ne vedremo ancora di più. Al e Miles (Gough e Millar, i due sceneggiatori dello show, ndr) mi hanno dato dei piccoli indizi, ma onestamente non mi hanno detto molto su quello che avremmo esplorato nella seconda stagione“, ha dichiarato.