Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì personaggio

News e anticipazioni

Mercoledì, il personaggio di ***** non è davvero morto? Il suo interprete accende le speranze

Stefano D Onofrio | 8 Dicembre 2022

Mercoledì

Il personaggio di *****, morto nella prima stagione di Mercoledì, potrebbe ritornare nella seconda annata? L’interprete accende i sospetti

Torna un personaggio morto in Mercoledì 2?

Un personaggio apparentemente morto in Mercoledì potrebbe ritornare nella seconda stagione? Questo è quanto emerso dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall’interprete del protagonista in questione. Per poter leggere questo pezzo è necessario aver terminato la visione della prima stagione dello show Netflix. Se invece avete intenzione di leggerlo lo stesso, significa che non avete paura degli eventuali spoiler che potreste beccarvi! Dopo questo avviso ci sentiamo liberi di parlare liberamente di quanto accaduto nell’ultima puntata.

mercoledì personaggio
Gwendoline Christie – Mercoledì (Netflix)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Marilyn Thornhill è in realtà Laurel Gates, la donna che tutti credevano scomparsa e che in realtà è viva e vegeta, pronta a vendicare la sua famiglia contro i Reietti. Nel primo scontro con la donna ad avere la peggio è stata la Preside Weems, interpretata da Gwendoline Christie. Proprio quest’ultima in una recente intervista a Digital Spy ha lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe ritornare in una futura seconda stagione di Mercoledì.

Non l’abbiamo vista mettere sotto terra, vero?. Sento che Larissa Weems non sarebbe disposta a intrattenersi o a farsi dominare da qualcosa di così banale come la morte. Penso che Larissa stia facendo del suo meglio per abbracciare il mondo nel suo complesso. Penso che abbia corso questo rischio, ed è un peccato che abbia finito per portarla alla morte. Ma credo che pensi che sia meglio correre il rischio che non correrlo. Credo che ritenga che tentare di creare un mondo idealistico sia meglio che esistere nell’isolamento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se la Christie avesse ragione? Se c’è ancora speranza di rivedere la Weems in futuro? Se in realtà non fosse davvero morta? Sono ipotesi tutt’altro che improbabili. C’è una concreta possibilità che rivedremo anche Christina Ricci nel futuro dello show. La Thornhill infatti risulta solo uscita di scena ma nessuno sa che fine abbia fatto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La seconda annata ripartirà proprio da qui? È ancora troppo presto per dirlo. Non ci resta che attendere pazientemente maggiori informazioni da parte di Netflix per capire come evolverà il tutto.