House of the Dragon, Helaena Targaryen ha spoilerato diversi eventi
Helaena Targaryen ha spoilerato diversi eventi avvenuti nel corso di House of the Dragon (e ne ha previsti molti futuri)
Le previsioni di Helaena Targaryen
Bisogna prestare attenzione alle poche ma importanti parole dette da Helaena Targaryen nel corso di House of the Dragon. La seconda figlia di Alicent e Viserys sembra vivere in un mondo tutto suo e interagisce molto poco con il resto dei protagonisti. Nonostante sembri però un personaggio secondario le sue parole non sembrano mai buttate lì per caso ma mostrano una sua abilità particolare. La giovane Targaryen infatti sembra essere in grado di predire il futuro e anticipa eventi poi realmente accaduti (e, a quanto pare, ne spoilererà molti altri in arrivo). Partiamo da una frase detta nel corso del sesto episodio e che è però passata quasi del tutto inosservata. Nella settima puntata ciò che ha predetto si è rivelato essere veritiero.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Se non hai ancora visto l’episodio in questione ti consigliamo di non procedere con la lettura per non imbatterti in spoiler. Durante “Driftmark” avviene uno scontro tra Aemond, terzo figlio del Re e della Regina, i figli di Rhaenyra e le figlie di Daemon. Al termine di questo litigio ad avere la peggio è proprio il figlio, che perde un occhio a causa del cugino. Facciamo un breve passo indietro. Quando Alicent, nella puntata precedente, dice al ragazzo che anche lui un giorno avrà il suo drago Helaena Targaryen fa una dichiarazione spiazzante. “He’ll have to close an eye” (che possiamo tradurre con ‘Dovrà chiudere un occhio‘). E questo è esattamente ciò che accade. Aemond riuscirà infatti ad avere il suo drago ma il prezzo è proprio l’occhio perso durante lo scontro con Jacaerys e Lucerys.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa c’è un’altra frase della Targaryen che ha fatto drizzare i capelli ai fan di Game of Thrones. La ragazza fa infatti riferimento all'”ultimo anello che non ha gambe“. Secondo molti questo sarebbe un chiaro riferimento a Bran Stark, che ha trascorso gran parte della sua vita su una sedia a rotelle. Le abilità mostrate da Helaena sembrano essere molto simili proprio a quelle del futuro re di casa Stark e a quelle di Jojen Reed.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Durante il prossimo episodio, l’ottavo, ci sarà un ulteriore (l’ultimo) salto temporale. Scopriremo perciò i nuovi volti dei figli di Alicent e Rhaenyra e questi attori ci accompagneranno nelle stagioni futuri dello show HBO.