house of the dragon 1x08

News e anticipazioni

House of the Dragon, nella 1×08 un nuovo salto temporale

Stefano D Onofrio | 29 Settembre 2022

Game of Thrones House of the Dragon

Nella 1×08 di House of the Dragon ci sarà un nuovo (l’ultimo) salto temporale della stagione: ecco i personaggi che cambieranno volto

House of the Dragon, un nuovo time jump nella 1×08

Prepariamoci a un nuovo salto temporale (l’ultimo) nella 1×08 di House of the Dragon. Il pubblico della nuova serie HBO, che continua a macinare record di ascolti settimana dopo settimana, sta preparando a passi spediti il suo terreno a quella che viene definita “la danza dei draghi“. Durante il sesto episodio, andato in onda lo scorso 25 settembre, abbiamo conosciuto per la prima volta le nuove Rhaenyra e Alicent. Sono trascorsi infatti ben 10 anni rispetto agli eventi narrati nella puntata appena precedente. La Principessa è cresciuta e non ha più il volto di Milly Alcock ma quella di Emma D’Arcy.

Stessa cosa è accaduta per la ‘Regina Verde’: Emily Carey ha lasciato il suo posto a Olivia Cooke. Nel primo episodio con le due nuove interpreti si inizia a gettare le basi per il futuro conflitto che vedrà scontrarsi i due rami della famiglia Targaryen. Da un lato c’è Rhaenyra, che non ha nessuna volontà di voler abbandonare il trono di spade che le spetta per eredità. Dall’altro c’è Alicent, che vuole che a sedersi su quel trono sia il suo primo figlio (e fratellastro di Rhaenyra) Aegon II.

E proprio i figli delle due dame di Approdo del Re saranno i protagonisti principali dell’efferato futuro scontro tra i ‘neri’ e i ‘verdi’. A quanto pare gli attori che abbiamo conosciuto per la prima volta nei panni dei rispettivi figli cambieranno volto già nel corso della 1×08 di House of the Dragon. Secondo quanto è riportato online in quella puntata i personaggi della serie raggiungeranno finalmente l’età della ormai famigerata guerra civile tra Targaryen.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questo dovrebbe essere l’ultimo salto temporale della stagione: gli attori che vedremo nell’ottavo episodio saranno coloro che interpreteranno i personaggi nelle stagioni a seguire.

Ecco quali protagonisti cambieranno volto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.