House of Gucci: le attrici scelte come Patrizia Reggiani prima di Lady Gaga
Tre attrici avrebbero dovuto interpretare Patrizia Reggiani al posto di Lady Gaga nel film House of Gucci: ecco di chi si tratta
Le attrici scelte per House of Gucci prima di Lady Gaga
House of Gucci sta per arrivare al cinema, con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci. La cantante è stata scelta per interpretare la matriarca protagonista di questa storia, ma non è stata la prima in lizza per il ruolo. Altre tre attrici infatti hanno rischiato di ottenere la parte al posto suo, e stiamo parlando di Angelina Jolie, Margot Robbie e Penelope Cruz.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Le tre stelle di Hollywood avrebbero quindi potuto interpretare Patrizia Reggiani al posto di Lady Gaga in House of Gucci. La storia ha inizio quasi 20 anni fa quando Ridley Scott, nel 2006, decide di girare un film sull’omicidio di Maurizio Gucci. Ai tempi il regista aveva bene in mente la sua coppia di protagonisti, che sarebbero stati Angelina Jolie e Leonardo DiCaprio. I due attori sono stati contattati per la parte di Patrizia e Maurizio, ma il progetto è stato rimandato. Successivamente, nel 2012, il film venne del tutto accantonato, e gli attori scelti vennero liberati dall’impegno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Prima di Lady Gaga quindi Ridley Scott aveva in mente Angelina Jolie, e al posto di Adam Driver, era in lizza Leonardo DiCaprio. House of Gucci nel 2012 era un progetto del tutto finito, che non avrebbe più visto la luce. Tuttavia, solo un anno dopo, la figlia del regista, Jordan Scott, ha deciso di subentrare nel progetto, e di iniziare le trattative per un’altra attrice che potesse vestire i panni di Patrizia Reggiani. Di chi si trattava questa volta?