Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Hotel Portofino 2 streaming anticipazioni cast

News e anticipazioni

HOTEL PORTOFINO 2 streaming, cast e anticipazioni

Niccolo Maggesi | 29 Marzo 2023

serie TV Sky

Tutto quello che c’è da sapere su come vedere in streaming Hotel Portofino 2, il cast e le anticipazioni ai nuovi episodi della serie Sky

Riapre Hotel Portofino ed è tutto pronto, anche su Sky, per la stagione 2 della serie TV: ecco come e dove vederla in streaming, le anticipazioni sui nuovi episodi e le novità sul cast (anche italiano!).

Hotel Portofino 2 anticipazioni nuovi episodi

La stagione 2 di Hotel Portofino si sviluppa nell’arco di 6 nuovi episodi che secondo le anticipazioni vedranno la protagonista, Bella Ainsworth, alle prese tanto con la difficile gestione dell’albergo quanto del suo matrimonio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trasferitasi dall’Inghilterra in Italia per recuperare un vecchio palazzo a precipizio sul Mediterraneo e farne un hotel di lusso negli anni Venti, Bella ha potuto così rivendicare la propria indipendenza dal marito, l’intrigante Cecil. Ora che l’albergo sta dando i suoi frutti, però, Cecil arriva in Italia sperando di farne l’uso che desidera per i propri affari. Nel frattempo Bella e i suoi due figli, Lucian e Alice, conosceranno gli ospiti, insieme ai quali la loro storia s’intreccerà con sorprendenti risvolti.

Le anticipazioni a Hotel Portofino 2 raccontano che, nell’estate del 1927, Bella conosce l’architetto Marco Bonacini e se ne invaghisce. Cosa ne sarà dunque del suo matrimonio con Cecil? L’affascinante imprenditrice sceglierà di combattere per rimetterne insieme i cocci, o vorrà voltare pagina?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Cecil è in combutta col sindaco della città, il pericoloso gerarca Vincenzo Danioni, Lucian non riesce a nascondere i sentimenti per Costanza nonostante sia sposato a Rose. Alice, invece, dopo aver perso il marito rischia di invischiarsi in una storia d’amore compromettente.

Come se non bastassero i loschi affari di Cecil, che stringe accordi con uno degli ospiti più facoltosi dell’hotel, il distinto conte Albani, la struttura sarà sottoposta ai controlli di un ispettore che potrebbe determinarne la chiusura.

Cast: attori e personaggi

Nel cast di Hotel Portofino 2 ritroviamo anzitutto Natascha McElhone nei panni di Bella. La McElhone è famosa per aver recitato in Californication ma è recentemente apparsa anche come guest star in The Crown.

Al suo fianco ci sono: Mark Umbers (Cecil), Oliver Dench (Lucian), che è nipote della più famosa Judi, Olivia Morris (Alice), Louisa Binder (Costanza), Elizabeth Carling (la cuoca Betty), Louis Healy (il cameriere Billy).

Gli ospiti dell’hotel: Anna Chancelor (Lady Latchmere), Imogen King (Melissa, sua nipote), Adam James (Jack Turner, esperto d’arte), Lily Frazer (Claudine, sua compagna), Lucy Hackhurst (Julia Drummond-Ward, amica di Cecil), Claude Scott-Mitchell (Rose, sua figlia), Assad Zaman (Anish, amico di Lucian).

Gli italiani nel cast di Hotel Portofino 2 sono: Carolina Gonnelli (la cameriera Paola), Daniele Pecci (conte Albani), Lorenzo Richelmy (Roberto Albani, suo figlio), Pasquale Esposito (Vincenzo Danioni), Rocco Fasano (l’antifascista Gianluca Bruzzone).

Pecci è famoso per Il bello delle donne, Marchesi è attualmente nel cast di Un passo dal cielo 7, Richelmy è stato Marco Polo per Netflix, Esposito ha fatto Gomorra e Fasano è noto per SKAM – Italia.

Streaming Hotel Portofino 2

Da mercoledì 29 marzo 2023 Hotel Portofino 2 si potrà vedere in streaming su NOW ma anche attraverso i servizi on demand di Sky, come SkyQ e Sky Go. Tutti gli episodi sono stati resi disponibili in un’unica uscita alla scheda dedicata alla serie.

Sky è una piattaforma satellitare che necessita di abbonamento e, a seconda del tipo di contratto sottoscritto, anche di parabola. NOW è invece un servizio di streaming con due settimane di prova gratuita e abbonamento di circa 15€ mensili senza contratto.