La speranza di Hilary Duff

Hilary Duff ha ancora speranze per il reboot di Lizzie McGuire. Era il dicembre del 2020 quando l’attrice confermò in un lungo post la cancellazione del progetto. “Sono stata così onorata di aver avuto il personaggio di Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto così duraturo su tanti, inclusa me. Vedere la lealtà e l’amore dei fan per lei, ancora oggi, significa così tanto per me“, scriveva l’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

So che gli sforzi e le discussioni ci sono state ovunque nel tentativo di rendere possibile un reboot ma, sfortunatamente e nonostante il massimo sforzo di tutti, non accadrà. Voglio che qualsiasi reboot di Lizzie sia onesto e autentico nei confronti di chi sarebbe Lizzie oggi. È ciò che merita il personaggio“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Possiamo tutti prenderci un momento per dire addio alla straordinaria donna che sarebbe stata e alle avventure che ci avrebbe fatto vivere con lei. Sono molto triste, ma ve lo assicuro hanno fatto tutti il loro meglio ma le stelle semplicemente non si sono allineate“, si leggeva nel lungo post.

Oggi, ad distanza di più di due anni da quelle parole, Hilary Duff ha riacceso le speranze dei fan. Lo ha fatto nel corso del programma Watch What Happens Live, condotto da Andy Cohen. A domanda diretta del presentatore (e cioè se ci fosse un’idea di reboot della serie cult che lei reputa all’altezza accetterebbe di farne parte), la Duff ha risposto “certamente“.

Disney+ era molto nuovo. E credo che loro stessero capendo cosa fare… e noi stavamo capendo cosa fare… E quindi sono ottimista“, ha risposto Hilary. Un ritorno di Lizzie McGuire è possibile? L’attrice sembra decisamente pronta a questa eventualità. Nel frattempo Hilary è impegnata con l’uscita della seconda stagione di How I met your father.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lo spinoff della sitcom How I met your mother ha debuttato lo scorso 24 gennaio su Hulu. La seconda stagione potrà contare sulla presenza di Neil Patrick Harris, che tornerà a vestire i panni di Barney.