Hilarie Burton di One Tree Hill scatenata al concerto dei Maneskin
Hilarie Burton, conosciuta come Peyton in One Tree Hill, è andata al concerto dei Maneskin (di cui ha tessuto le lodi)
Hilarie Burton al concerto dei Maneskin
Hilarie Burton ha una caratteristica in comune con Peyton Sawyer: la passione per la musica. L’attrice è molto nota in Italia per il suo ruolo in One Tree Hill che ha ricoperto per ben sei stagoni. Ma c’è un altro motivo per cui sarà particolarmente apprezzata dal pubblico italiano: il suo amore per i Maneskin. Qualche giorno fa la Burton ha infatti partecipato insieme a suo figlio Augustus a una data del tour mondiale della band capitanata da Damiano David.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Oh Maneskin, siete così fottu***mente divertenti e belli!!! Victoria De Angelis (la bassista del gruppo, ndr) è oltremodo sexy e mi fa venire voglia di avere di nuovo 22 anni. Perché non ho imparato a suonare il basso?!?! Bellezze. Tutti loro. Gus e io abbiamo avuto modo di frequentare l’Hammerstein Ballroom e di sederci nello stesso identico palco dove ho fatto il mio primo lavoro per MTV, presentando gli Hanson nel 2000. Adesso sta mettendo su la sua prima band con un paio di amici. Devo mostrare al ragazzo quanto divertimento c’è davanti a lui!
Un vero e proprio attestato di stima quello fatto pubblicamente da Hilarie Burton nei confronti della band. Sotto il post è arrivato anche il commento della De Angelis, che ha lasciato dei cuori per l’ex veejay. Ma non è la prima volta che l’attrice parla pubblicamente dei Maneskin. Già qualche settimana fa Hilarie aveva fatto notare sui social una somiglianza tra suo marito, Jeffrey Dean Morgan, e Damiano David.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La Burton ha postato una foto di qualche anno fa dell’attore, sottolineando qualche dettaglio fisico simile. “Sono abbastanza sicuro di aver capito perché amo così tanto i Maneskin. Li ho visti vincere l’Eurovision un paio di anni fa e ho fatto tifare per loro tutti i miei familiari. Io e Gus (il figlio, ndr) cantiamo le loro canzoni in macchina. La loro cover di “If I Can Dream” nella colonna sonora di Elvis? Da morire – ha scritto la Burton nel post – A quanto pare, ho un look in particolare che mi attira e questo è quanto! Damiano ha bisogno di qualcuno che interpreti uno zio/papà/cugino/quello che non c’è più da tempo? Jeffrey Dean Morgan è il membro mancante della tua band“.