Hilarie Burton nota una somiglianza tra Damiano dei Maneskin e suo marito Jeffrey Dean Morgan
Hilarie Burton, nota per il ruolo di Peyton in One Tree Hill, ha notato una somiglianza tra Damiano David e suo marito Jeffrey Dean Morgan
La segnalazione di Hilarie Burton
Se Peyton Sawyer avesse gli stessi gusti di Hilarie Burton siamo sicuri che ci sarebbe spazio per i Maneskin al Tric. La band italiana capitanata da Damiano David ha ormai conquistato un pubblico mondiale. Tante le star che hanno apprezzato, anche pubblicamente, la musica dei quattro ragazzi romani che hanno raggiunto la popolarità grazie a X Factor. Tra questi ci sono persino Angelina Jolie e Russell Crowe, entrambi presenti al concerto evento della band al Circo Massimo di Roma. A questa lista di fan si aggiunge anche la Burton, che il pubblico conosce principalmente per il suo ruolo in One Tree Hill. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’attrice ha confermato la sua passione per i Maneskin e ha paragonato Damiano a suo marito, l’attore Jeffrey Dean Morgan.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Sono abbastanza sicuro di aver capito perché amo così tanto i Maneskin. Li ho visti vincere l’Eurovision un paio di anni fa e ho fatto tifare per loro tutti i miei familiari. Io e Gus (il figlio, ndr) cantiamo le loro canzoni in macchina. La loro cover di “If I Can Dream” nella colonna sonora di Elvis? Da morire. A quanto pare, ho un look in particolare che mi attira e questo è quanto! Damiano ha bisogno di qualcuno che interpreti uno zio/papà/cugino/quello che non c’è più da tempo? Jeffrey Dean Morgan è il membro mancante della tua band.
Hilarie Burton ha poi mostrato delle vecchie foto del marito in cui si noterebbe questa presunta somiglianza con David. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con la sua segnalazione? Per ora Damiano non ha lasciato alcun commento. Ricordiamo che Morgan è un attore molto noto nel mondo delle serie tv. I fan di Grey’s Anatomy lo ricorderanno senz’altro per il ruolo di Denny Duquette e la sua struggente storia d’amore con Izzie Stevens. I fan di The Walking Dead lo ricorderanno invece per essere l’interprete del perfido Negan. Jeffrey Dean Morgan e la Burton fanno coppia fissa dal 2010 e hanno due figli.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Jeffrey Dean e Hilarie si sono poi sposati nel 2019, con una cerimonia privata in cui erano presenti anche diversi protagonisti di One Tree Hill e The Walking Dead.