HomeNews e anticipazioniHigh School Musical 3 darà un giusto saluto a Olivia Rodrigo

High School Musical 3 darà un giusto saluto a Olivia Rodrigo

Il creatore di High School Musical The Musical La serie ha dichiarato che la stagione 3 darà un saluto appropriato a Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo in High School Musical 3

Ad un passo dal debutto di High School Musical 3, il creatore della serie TV ha accennato a cosa accadrà al personaggio di Olivia Rodrigo, prima che la giovane star esca di scena.

A quanto apre, lo show riserverà un saluto appropriato a Nini e alla sua interprete, la cui carriera musicale è in continua ascesa.

Verso la fine della seconda stagione, dopo un anno piuttosto sfortunato per il personaggio, alla ragazza si presenta l’opportunità unica di trasferirsi a Los Angeles per seguire il suo sogno e fare carriera.

In tutto ciò, il successo di Olivia Rodrigo non ha fatto altro che aumentare e anche per questo motivo ha preferito ridurre la propria presenza nello show: in High School Musical 3, infatti, comparirà molto meno frequentemente.

Il terzo capitolo della serie TV, in particolare, seguirà gli studenti della East High al campo estivo Shallow Lake, mentre Nini sarà impegnata a Los Angeles nello scrivere canzoni.

Nonostante la ridotta partecipazione di Olivia Rodrigo nella terzastagione di High School Musical, il personaggio di Nini avrà un trattamento appropriato:

Credo che Nini sia pronta ad esplorare il mondo al di fuori delle mura della East High. E la stessa Olivia stava avendo una tale esplosione nell’industria musicale che è sembrata la cosa giusta da fare lavorare con Olivia e capire “Come ti portiamo là fuori nel mondo con noi passando per un momento in secondo piano?”, cosa che eravamo tutti orgogliosi di fare per sostenerla. Quindi, questa stagione proveremo a dare al suo personaggio un saluto appropriato, mentre faremo spazio ad altri affinché possano mettersi sotto i riflettori.

Così ha dichiarato il creatore della serie TV Tim Federle a Entertainment Tonight. Indipendentemente dal fatto che i fan vedranno meno Olivia Rodrigo, i nuovi episodi riusciranno lo stesso a stimolare il loro interesse.

In un certo senso la premessa ricorda il secondo film di High School Musical – la cui storia si svolge lontano dalla scuola – che è anche risultato il più apprezzato tra i tre.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.