hero fiennes tiffin

News e anticipazioni

Cambio look per Hero Fiennes Tiffin per il film The Woman King

Stefano D Onofrio | 30 Settembre 2022

After hero fiennes tiffin

Look cambiato e nuovo taglio di capelli per Hero Fiennes Tiffin per il nuovo film The Woman King: ecco la prima foto

Un nuovo look per Hero Fiennes Tiffin

È un periodo particolarmente intenso per Hero Fiennes Tiffin. L’attore è da poco tornato su Amazon Prime Video con After Ever Happy, quarto capitolo della saga che racconta la storia d’amore tra Tessa e Hardin. La pellicola, apparsa sul catalogo lo scorso 28 settembre, avrà un sequel che andrà a chiudere definitivamente il racconto ispirato ai romanzi di Anna Todd. Ma questo non è l’unico progetto che vedrà Fiennes Tiffin tra i protagonisti.

Da qualche giorno Hero è anche al cinema con The Woman King, film che vede come assoluta protagonista il premio Oscar Viola Davis. Il film è ambientato nel 1800 nel Regno di Dahomey dove la generale Nanisca combatte insieme alle sue amazzoni contro i commercianti di schiavi europei. Nella pellicola Hero interpreta il ruolo di Santo Ferreira, che ci viene presentato con un look completamente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a conoscerlo.

Capello lungo e un po’ di barba: Hero Fiennes Tiffin è davvero diverso dal Hardin di After. In un’intervista rilasciata a Digital Trends l’attore ha parlato di questo ruolo e di questa opportunità. “The Woman King vi renderà felici e tristi. Penso che sia un film che il mondo deve fare. Non credo che ci siano abbastanza film su queste cose in generale, non solo sulla cultura nera e sulle grandi epopee con un cast prevalentemente nero, ma anche in particolare su questo esercito tutto al femminile, le Agojie – ha dichiarato – Sono felice di aver esplorato la loro storia. Non vedo l’ora che tutti lo vedano“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non vedo l’ora che i fan di After mi vedano interpretare un personaggio diverso. Voglio che mi vedano non solo come Hardin, ma anche come Santo in The Woman King. Sono entusiasta non solo che il mondo lo veda, ma anche che i fan di After vedano il film“, ha concluso.

Ma gli impegni di Hero nei prossimi mesi non finiscono qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.