Henry Cavill lancia una frecciatina alla DC
Henry Cavill lancia una frecciatina alla DC e a Justice League dopo il cameo in Deadpool & Wolverine: ecco cosa è successo
SPOILER ALERT: se non hai ancora visto Deadpool & Wolverine non proseguire oltre
La frecciatina di Henry Cavill alla DC
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Henry Cavill ha finalmente condiviso un’immagine ufficiale del suo sorprendente cameo in Deadpool & Wolverine, accompagnato da una sottile frecciatina alla DC e al suo ruolo da Superman in Justice League.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan sono rimasti di stucco quando l’attore è apparso brevemente nel film come variante di Wolverine, soprannominato The Cavillrine. Era solo questione di tempo prima che l’attore parlasse direttamente della questione.
Henry Cavill ha quindi condiviso la prima immagine ufficiale della sua versione di Wolverine, accompagnata da un commento ironico sulle polemiche legate alla sua apparizione in Justice League del 2017. “Per sicurezza, mi sono rasato i baffi per questo ruolo,” ha scritto la star nella didascalia. “Solo i baffi.”
Si tratta di un riferimento ai famigerati baffi che Henry Cavill doveva avere per girare il film Mission: Impossible – Fallout. Questi infattihanno creato notevoli problemi durante le riprese aggiuntive di Justice League. Ai tempi la Paramount non permise all’attore di radersi i baffi, costringendo la Warner Bros. a rimuoverli digitalmente nel film, con risultati discutibili.
Il cameo di Henry Cavill come Wolverine è un omaggio ai fan che da tempo lo immaginavano nel ruolo, similmente a quando come John Krasinski è apparso come Reed Richards in Doctor Strange e il Multiverso della Follia. Difatti ora è il terzo attore a interpretare Wolverine in live-action, dopo Hugh Jackman e Troye Sivan, che era Logan da bambino in X-Men le origini del 2009.
Questo cameo è anche un divertente cenno al passato di Henry Cavill con la DC, dato che Deadpool che scherza sul fatto che la Marvel lo tratterebbe meglio. Infatti l’attore è stato sollevato dal ruolo di Superman, dopo che James Gunn è subentrato come co-presidente. Inoltre nel 2025 uscirà un nuovo film con David Corenswet nei panni dell’Uomo di Acciaio.
Cavill, nel frattempo, è impegnato con diversi progetti, tra cui un film di Warhammer 40k per Prime Video e un reboot di Highlander per Lionsgate. Nella quarta stagione di The Witcher vedremo invece Liam Hemsworth nei panni del protagonista.
Deadpool & Wolverine è ora nei cinema.