party hbo emmy awards

HBO annulla il party agli Emmy Awards 2020 a scopo benefico

1HBO decide di annullare il party che segue agli Emmy Awards al fine di donare i soldi necessari per l’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus fa saltare i party di HBO agli Emmy Awards 2020 e FYC ma per una giusta causa. La rete infatti ha deciso di dare in beneficenza un milione di dollari al fine di essere di aiuto nel corso della pandemia piuttosto che investirli in questa festa di rito. A dare la notizia è Deadline.

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di tali premiazioni e del fatto che la cerimonia fosse stata confermata. Il party di HBO legato agli Emmy Awards si tiene generalmente presso il Pacific Design Center di Los Angeles. A confermare che la festa non avrà luogo è stato Casey Bloys, presidente di HBO Programming. Ecco le sue parole.

A nome di Bob Greenblatt e di me stesso, siamo orgogliosi di dare questo contributo con HBO invece di utilizzarlo per i nostri tradizionali eventi Emmy e FYC. Sono incredibilmente orgoglioso di tutti i nostri show in gara agli Emmy quest’anno e spero che possano ricevere il riconoscimento che credo si siano pienamente meritati per tutti i nostri talentuosi collaboratori, davanti e dietro la telecamera. Non vediamo l’ora di essere in grado di tornare al lavoro che amiamo.

Ma scopriamo qualcosa di più rispetto rispetto alla donazione benefica decisa da HBO.

Indietro