Harry Potter serie tv, aperti i casting per i ruoli di Harry, Ron Hermione
Sono stati aperti i casting per la ricerca degli attori che interpreteranno i ruoli di Harry, Ron e Hermione nella serie tv di Harry Potter
La serie di Harry Potter cerca attori
La nuova serie legata al mondo di Harry Potter inizia a prendere forma. Sono passati ormai diversi mesi da quando la HBO ha annunciato la volontà di riportare in vita il magico mondo creato da JK Rowling. Lo scorso giugno sono stati scelti il regista e gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere la prima stesura dei copioni.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il prossimo step è quello di formare il cast degli attori che andranno a vestire i panni di Harry, Hermione e Ron nello show. È infatti certo che nessuno dei protagonisti originali tornerà a interpretare nuovamente quei personaggi che gli hanno dotato fama e popolarità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn queste ore è stato aperto ufficialmente il casting per la ricerca degli attori protagonisti dello show. “La prossima serie originale HBO, Harry Potter, è alla ricerca delle sue tre giovani star. Oggi è stato annunciato un casting aperto ai residenti nel Regno Unito e in Irlanda! Ecco cosa c’è da sapere e come partecipare“, si legge sul sito Wizarding World.
“Oggi è stato annunciato un casting aperto ai residenti del Regno Unito e dell’Irlanda per il nuovo adattamento della serie originale HBO di Harry Potter. La serie è ufficialmente alla ricerca di attori di età compresa tra i 9 e gli 11 anni ad aprile 2025 aprile per interpretare i ruoli. Per essere presi in considerazione, i candidati devono essere residenti nel Regno Unito o in Irlanda e, naturalmente, devono essere presentati da un genitore o da un tutore legale“, prosegue l’annuncio ufficiale.
Leggi anche: 911 avrà un nuovo spinoff dopo la cancellazione di 911: Lone Star
Al termine dell’annuncio viene poi aggiunta una postilla in cui si specifica che la produzione è impegnata a garantire un “casting inclusivo e diversificato”. “Per ogni ruolo, invitiamo a proporre attori qualificati senza considerare etnia, sesso, disabilità, razza, orientamento sessuale, identità di genere o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge, a meno che non venga specificato diversamente“, è quanto viene riportato.