911 avrà un nuovo spinoff dopo la cancellazione di 911: Lone Star
L’universo di 911 si amplia ancora! Dopo la cancellazione di 911: Lone Star potrebbe arrivare un nuovo spinoff
911 potrebbe avere un nuovo spinoff
L’universo di 911 potrebbe espandersi presto con un nuovo spinoff. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che 911: Lone Star, il primo installment legato alla serie madre, terminerà con la quinta stagione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Una decisione che ha scosso i tanti fan dello show sul mondo dei vigili del fuoco che vede come protagonista Rob Lowe. Si tratta però di una scelta che era nell’aria da ormai diverse settimane. Proprio quest’anno infatti 911 ha lasciato la Fox, network che ha ospitato le prime sei stagioni, ed è passato sulla ABC.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto trasloco non è avvenuto per 911: Lone Star che, dopo più di un anno di stop a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ripartirà il prossimo 23 settembre. La chiusura dello spinoff non bloccherà però l’espansione della serie creata da Ryan Murphy (la mente dietro show di successo come American Horror Story e tanti altri).
Negli ultimi giorni infatti Deadline ha riportato la notizia su possibili nuove serie. Una delle location più gettonate per uno spinoff di 911 sembrerebbe essere Las Vegas. Per ora si tratta soltanto di rumor che hanno trovato però una parziale conferma nelle dichiarazioni di una delle protagoniste.
Angela Bassett, interprete di Athena Grant, ha infatti parlato con il portale lasciando intendere un possibile arrivo di nuovi mondi legati alla serie di cui fa parte. “911: Lone Star ha avuto cinque stagioni incredibili. È successo anche nello stesso anno in cui siamo passati da Fox ad ABC, quindi ci sono stati molti cambiamenti“, ha ricordato l’attrice.
Leggi anche: Il vestito indossato da Jenna Ortega nell’iconica scena del ballo in Mercoledì finisce in un museo
“Ma non è ancora finita. Ci sono molte altre città meravigliose in questo Paese, quindi non si sa mai, tutte hanno bisogno di aiuto“, ha poi aggiunto Bassett. Intanto c’è molta attesa negli Stati Uniti per il debutto dell’ottava stagione di 911, previsto per il 26 settembre 2024 sulla ABC.
Le nuove puntate saranno presto disponibili anche in Italia su Disney+.