Nel 2024 esce la serie TV originale Sky dal titolo Hanno ucciso l’Uomo Ragno La leggendaria storia degli 883. Siete curiosi di saperne di più sulla trama, quando esce e chi interpreta Max Pezzali in TV? Ecco tutte le news.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno uscita

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Probabilmente vi state domandando quando esce la serie TV Sky Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In merito alla programmazione sappiamo che la data di uscita è fissata per venerdì 11 ottobre 2024. L’orario invece quello delle 21:30 circa.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno serie TV trama

Di che cosa parla Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883? La trama racconta la storia degli amici Max e Mauro che, negli anni ’90, decidono di intraprendere un viaggio nulla musica creando un loro progetto.

Stando alle anticipazioni la serie TV si apre con Max Pezzali già innamorato della musica e la sua voglia di ribellarsi lo porta alla bocciatura a scuola. Questo fallimento lo porta a cambiare liceo e qui fa amicizia con Mauro, il suo compagno di banco.

Da quel momento diventano inseparabili e insieme a lui Max comincia a scrivere le prime canzoni che vengono poi prodotte da Claudio Cecchetto. Come sappiamo, dopo anni di grandi successi, purtroppo il duo si è separato definitivamente nel 2003.

Proseguiamo con il cast completo della serie TV sugli 883 e molto altro ancora.

Cast, attori e personaggi

Chi interpreta Max Pezzali in TV e quali sono gli altri attori del cast della serie TV Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883? I personaggi ovviamente prendono ispirazione dalle persone realmente esistite e tra questi troviamo, appunto, il protagonista principale.

A vestire i panni di Max Pezzali troviamo Elia Nuzzolo, mentre il suo compagno di avventure Mauro Repetto ha il volto di Matteo Oscar Giuggioli. Tra gli altri poi possiamo citare anche Lorenzo McGovern Zaini, Pablo Sandstrom, Davide Calgaro e Carlo Palmieri (Fiorello).

LEGGI ANCHE: Brennero 2 stagione si farà? Quando esce, cast e streaming

Dove è stato girato Hanno ucciso l’Uomo Ragno? Le riprese della serie TV Sky hanno avuto luogo a Pavia ma anche a Milano, presso la Stazione Centrale e a l’Alcatraz.

Vi state chiedendo ‘dove posso vedere la serie TV sugli 883 in streaming‘? Cerchiamo ora di rispondere alla domanda capendo dove vederla.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno serie TV streaming e puntate

Dove possiamo vedere Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 in streaming? Se vi siete persi le puntate in diretta su Sky non temete perché esiste un modo molto semplice per recuperarle.

Potrete accedere alla piattaforma streaming NOW scegliendo tra tre piano di abbonamento disponibile. Qui potrete trovare tante fiction, come per esempio il thriller Un’estate fa con Lino Guanciale.

Si passa dagli 11,99 euro al mese avendo a disposizione film, serie TV e prodotti on demand senza pubblicità, passando ai 9,99 euro oppure 6,99 euro al mese. A seconda dell’offerta scelta si avranno a disposizione meno “pass“.

Parlando invece di quante puntate ha la serie TV Hanno ucciso l’Uomo Ragno sappiamo che saranno otto in tutto.

Trailer e video

Qui sotto posiamo vedere il trailer della serie TV ispirata alla storia degli 883, prendendo anche visione degli altri membri del cast. Ecco il video.