halle bailey

News e anticipazioni

La sirenetta, Halle Bailey e Jonah Hauer-King svelano le scene preferite l’una dell’altro

Stefano D Onofrio | 1 Giugno 2023

Disney

I protagonisti de La sirenetta Halle Bailey e Jonah Hauer-King rivelano quali sono le scene preferite l’una dell’altro

Halle Bailey e Jonah Hauer-King, le loro scene preferite

Quali sono le scene preferite de La sirenetta dei due protagonisti Halle Bailey e Jonah Hauer-King? Abbiamo la risposta! Gli attori che danno vita ai personaggi di Ariel ed Eric del live action del capolavoro di animazione Disney hanno risposto alle domande di PopBuzz. In particolar modo Bailey e Hauer-King hanno rivelato quai sono le scene preferite l’una dell’altro.

La risposta di Jonah è stata immediata. “La mia scena preferita la conosco al 100%. È stata quella quando Halle ha fatto l’iconico momento rock con le onde dietro di lei e ha cantato una canzone bellissima – ha dichiarato l’attore – Ero lì sulla spiaggia a divertirmi, a rilassarmi, e guardarla mentre lo faceva è stato incredibile. È stato molto commovente“.

Halle si è invece buttata su un’altra performance canora del suo collega. “Devo assolutamente dire la canzone di Jonah ‘Wild Uncharted Waters’. Prima di tutto, adoro questa canzone. Alan e Lin hanno fatto un ottimo lavoro nello scriverla e, anche se è una canzone nuova, è comunque speciale e importante quanto le altre e l’interpretazione di Jonah è semplicemente incredibile“, ha risposto Halle Bailey.

So che le persone quando lo vedranno rimarranno sbalordite, perché io lo ero di sicuro“, ha aggiunto l’attrice. Intanto continua l’enorme successo al botteghino del film. La pellicola ha debuttato lo scorso 26 maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. In pochissimi giorni ha già superato i 200 milioni di dollari di incasso (ne è costati circa 250!).

Nei panni di Ariel troviamo la Bailey, attrice e cantante molto apprezzata dal pubblico dei giovanissimi. In queste ore ha raccontato di essersi quasi “rotta il collo” sul set del live action per ripetere l’iconico hair flip di Ariel. “Mi sono quasi rotta il collo. I miei capelli erano così pesanti“, ha dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È stato molto divertente girare quella scena. È stato sicuramente difficile, però, perché i miei capelli erano molto, molto pesanti“, ha aggiunto la Bailey.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.