Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kate bishop schiocco thanos

Cinema e Celebrity

Hailee Steinfeld rivela se Kate Bishop è stata vittima dello schiocco di Thanos

Martina Pedretti | 26 Novembre 2021

Hailee Steinfeld, per l’uscita di Hawkeye, ha svelato che Kate Bishop è stata vittima dello schiocco di Thanos in Avengers Infinity War

Hailee Steinfeld parla del destino di Kate Bishop dopo lo schiocco di Thanos

Kate Bishop è stata vittima dello schiocco di Thanos nel Marvel Cinematic Universe? L’attrice Hailee Steinfeld ha risposto al quesito, parlando del suo personaggio in Hawkeye e del suo destino ai tempi della terribile scelta del matto Titano.

Su Disney+ è approdata mercoledì 24 novembre la serie Hawkeye, che racconta la storia di Clint Barton dopo gli eventi di Avengers Endgame. La serie dei Marvel Studios ha come protagonista Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, affiancato da Hailee Steinfeld, che interpreta Kate Bishop. L’Avenger diventa il mentore della ragazza, che si scopre essere un’abile arciera, che deve a Clint la sua vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso di un’intervista con The Wrap, Hailee Steinfeld ha parlato del Blip, chiarendo il destino di Kate Bishop ai tempi di questo terribile momento nell’MCU. L’attrice infatti ha confermato ufficialmente che il suo personaggio non è stato vittima dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War:

“No, credo che la vedremo sopravvivere e vedremo… sapete, vedremo anche un sentimento di perdita.

Questo non è successo a lei.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò sembrerebbe suggerire che vedremo Kate Bishop in un flashback ambientato durante il blip in Hawkeye. E se ciò dovesse accadere, è del tutto possibile che vedremo anche Clint Barton nei panni di Ronin, uccidere criminali e piangere la scomparsa della sua famiglia.

Come scopriamo nei primi due episodi, Hawkeye è ambientata nel “presente”, anche se non sappiamo nello specifico in che anno sia il presente dell’MCU. Considerando che in Endgame abbiamo assistito a un salto cinque anni nel futuro, fino al 2023, possiamo ipotizzare che ci troviamo nel Natale del 2023, anche se non è ancora chiaro come le serie dell’MCU si vadano a inserire nella timeline.


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.