22 famose guest star di Streghe di cui non ti eri mai accorto

122 famose guest star di Streghe che erano passate inosservate

Avevate mai notato tutte queste guest star di Streghe? Di sicuro ora li conoscete ma prima? Ecco com'erano nella serie anni Novanta!
Le famose guest star di Streghe

Le serie cult degli anni Novanta sono state un trampolino di lancio di molti attori che ora riempiono gli schermi televisivi di molte note serie TV. Quando li abbiamo visti per la prima volta sono, con molta probabilità, passate inosservate. Ecco che oggi per festeggiare l’anniversario della prima messa in onda italiana di Streghe del 22 dicembre 1999 abbiamo deciso di rivelarvi tutte le curiosità della serie in questo articolo e di elencarvi qui le guest star che forse non avevi mai notato.

Anne Wersching

Guest star di Streghe: Anne Wesching
Guest star di Streghe: Anne Wesching

Partiamo da Anne Wersching. Se non siete pratici con i nomi degli attori, risulterà difficile riconoscerla. A meno che non siate fan di The Vampire Diaries. La bionda in primo piano, infatti, non è altro che la stessa interprete di Lily Salvatore, madre di Damon e Stefan che abbiamo incontrato nella sesta stagione. In Charmed ha interpretato un demone della sesta stegione che operava per conto di una copia “malvagia” dell’uomo dei sogni, creato da Paige.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.