Peter Quill, ovvero Star Lord, si rivela bisessuale nei fumetti dei Guardiani della Galassia: anche il personaggio di Chris Pratt nei film lo sarà?

Nell’ultimo fumetto Marvel uscito, dedicato ai Guardiani della Galassia, si scopre che il personaggio di Star Lord, ovvero Peter Quill, è bisessuale. Infatti in una delle avventure dell’avventuriero dello spazio, intitolata “I Shall Make You A Star-Lord”, Peter, dopo aver passato 150 anni nella strana terra di Mornius, instaura una relazione poliamorosa con due esseri.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questi sono due umanoidi, la femmina Aradia e il maschio Mors, con i quali si lega per almeno 12 anni. Infatti Peter Quill dice, in Guardiani della Galassia #9 “Ormai è passata una decade, è arrivato il tempo di accettare la verità. Morinus è la mia casa, voi siete la mia casa”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A questo punto non è chiaro se la bisessualità di Star Lord sarà inserita anche nella versione cinematografica dei Guardiani della Galassia. Infatti dovrebbe presto iniziare la produzione del volume 3 dei film, dove il personaggio è interpretato da Chris Pratt. La pellicola è in mano a James Gunn, e non uscirà prima del tardo 2022, o addirittura nel 2023. Pertanto non sarebbe così complicato inserire la bisessualità di Peter Quill nella sceneggiatura. Secondo quanto riportato da EW, un portavoce dei Marvel Studios non avrebbe voluto commentare la cosa.

Ma cosa ci possiamo aspettare da Guardiani della Galassia vol. 3?

Avanti