grey's anatomy scott speedman

Grey’s Anatomy – Scott Speedman torna per la quindicesima stagione?

4Grey’s Anatomy Scott Speedman è pronto a tornare a vestire i panni di Nick Marsch nella quindicesima stagione? Due indizi sembrano confermare questa voce.

Grey’s Anatomy Scott Speedman potrebbe davvero tornare a vestire i panni di Nick Marsch? È bastata appena una puntata per l’attore, noto ai più per il ruolo di Ben in Felicity, per catturare l’attenzione dei fan del medical drama. Era il 29 marzo quando abbiamo fatto la conoscenza per la prima volta del suo personaggio. Marsch ha collaborato con Meredith per un trapianto di reni. Lo stesso Nick però ne aveva subito uno pochi mesi prima e, a causa di alcune complicazioni, sviene.

La Grey capisce immediatamente la gravità della situazione ed è costretto ad operare Marsch per rimuovere un coagulo di sangue e salvare il suo rene. Nel decorso post-operatorio, i due iniziano a conoscersi. Molti hanno notato una luce negli occhi di Meredith, una luce che solo Derek in passato le aveva fatto provare. Dall’episodio “One day like this”, il numero 17 della stagione, abbiamo però perso completamente le tracce di Nick.

Ora però, sembrano esserci concrete speranze di un suo ritorno nella serie

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.