Grey's Anatomy 14x17 streaming

Grey’s Anatomy 14×17 streaming: tra medici testardi e pazienti saggi e divertenti

1Grey’s Anatomy 14×17 streaming: dove eravamo rimasti

GREY’S ANATOMY 14×17 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo visto Jo e Meredith tentare di risolvere una brutta situazione. La Grey infatti è rassegnata all’idea che il suo progetto non sarà realizzabile, mentre Jo tenta di convincerla del contrario. AmeliaOwen hanno ripreso a discutere della loro relazione, tanto che la Shepherd ha convinto Owen a recarsi da Teddy.

Kepner è sempre più sull’orlo di una crisi di nervi mentre Arizona passa del tempo con la figlia, che ha nostalgia dei suoi amici, portandola in ospedale e facendola diventare una sua piccola assistente. Jackson e Catherine si confrontano perché la donna ha paura che la sua relazione con Maggie possa influire sulla sua con Richard.

Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.