Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x17 streaming

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×17 streaming: tra medici testardi e pazienti saggi e divertenti

Simone Carbone | 30 Marzo 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×17 streaming: Kepner contro Bailey Meredith e il dottore parlano in una delle camere dell’ospedale. Il dottor Nick Marsh […]

Grey’s Anatomy 14×17 streaming: Kepner contro Bailey

Meredith e il dottore parlano in una delle camere dell’ospedale. Il dottor Nick Marsh racconta la sua storia clinica e di non aver avvertito molti sintomi. L’uomo gli racconta del paziente per cui ha lasciato la sua convalescenza. Meredith non vuole che il paziente esca ma non sembra d’accordo.

Il paziente della Kepner è con Jackson che sta rimuovendo la pelle. La dottoressa lo informa che ha la necrosi epidermica tossica, una reazione a degli antibiotici. Bailey osserva il paziente da lontano ed è sempre più preoccupata. Kepner se la prende con la Bailey che aveva prescritto gli antibiotici che hanno procurato la reazione. La ragazza se la prende sempre di più comportandosi in modo assurdo con la Bailey.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Meredith fa un’ecografia al rene del dottor Marsh. Informandolo del trapianto della sua paziente, gli dice che dovrà passare ancora un po’ di tempo in ospedale. Il medico fa in modo che Meredith si fermi e gli tenga compagnia. I due parlano un po’ delle loro carriere e delle loro vite. Meredith intanto dice che non aveva un piano B nel caso non avesse fatto il medico mentre Marsh dice di aver scelto al college. L’ultima domanda che Marsh fa è se perderà il rene ma Meredith dice di non sapere come andrà.

Tornando in Germania…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >