Grey’s Anatomy: dove rivedere gli attori che hanno lasciato la serie

Sandra Oh – Cristina Yang

Dopo aver lasciato Grey’s Anatomy al termine della decima stagione, Sandra Oh ha preso parte a diversi progetti minori: Tammy, film del 2014 con protagonista Melissa McCarthy, il corto The Scarecrow, il film di animazione Windows Horses in cui ha doppiato uno dei personaggi e la web serie Shitty Boyfriends.
Il nove settembre scorso ha presentato al Toronto International Film Festival la pellicola Catfight, commedia che la vede protagonista al fianco di Anne Heche e Alicia Silverstone.

Cristina Grey's Anatomy

Dopo una grande amicizia al college, Ashley (Anne Heche) e Veronica (Sandra Oh) si perdono di vista. Trascorsi diversi anni si ritroveranno a una festa di compleanno e, dopo una serie di frecciatine, le due arriveranno alle mani, una vera e propria… catfight! La data di uscita italiana non è stata ancora resa nota.

Eric Dane – Mark Sloan

La morte di Mark Sloan è stata certamente una delle più difficili da affrontare in Grey’s Anatomy. Dopo aver lasciato lo show di Shonda Rhimes nel 2012, Eric ha ottenuto il ruolo da protagonista nella serie post apocalittica The Last Ship, attualmente alla sua terza stagione.

Eric Dane Grey's Anatomy

Nel 2015 Eric ha preso parte alla miniserie thriller The Fixer e al thriller Grey Lady nei panni di un poliziotto che indaga sulla morte di una collega.
Prossimamente lo vedremo in Blue Mauritius, film attualmente in post produzione, che racconterà di un gruppo di criminali internazionali alle prese con il furto del francobollo più prezioso al mondo.