grey's anatomy meredith e koracick

Grey’s Anatomy 15 – Meredith e Koracick saranno una coppia?

4Grey’s Anatomy Meredith e Koracick finiranno insieme – La showrunner Krista Vernoff chiarisce la situazione tra i due in un’intervista

Grey’s Anatomy Meredith e Koracick non sono di certo la coppia su cui avremmo puntato! Sapevamo che la quindicesima sarebbe stata a tutti gli effetti la stagione dell’amore e la prima metà ha confermato questo trend. Triangoli, riavvicinamenti e corteggiamenti hanno infatti invaso le corsie del Grey+Sloan Memorial Hospital. Tra i protagonisti principali di questo nuovo corso c’è sicuramente Meredith. Dopo il naufragio della storia con Nathan, la Grey è tornata ufficialmente single.

A nulla sono valsi i tentativi di trovare un uomo al di fuori delle mura dell’ospedale. Sembra infatti che la donna sia destinata ad innamorarsi nuovamente di uno suo collega. In corsa per il suo cuore ci sono Andrew De Luca ed il nuovo arrivato Link. Nel corso del midseason finale, il primo sembrava essere quasi riuscito nel suo intento. Il blackout in cui la città è immersa potrebbe perciò favorire ancor di più il suo approccio. Ma questi due potrebbero non essere gli unici in lizza.

Anche Tom Koracick potrebbe avere delle possibilità…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.