Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Teddy tradisce di nuovo Owen

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La mattina di Teddy in Grey’s Anatomy 16×17 streaming non è delle migliori. Dopo un incontro a dir poco imbarazzante con Tom in ascensore, Maggie capisce subito che c’è qualcosa sotto. Teddy ammette di essere andata a letto con Tom in un momento di panico e di star facendo di tutto per rimanere calma davanti al resto delle persone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Owen, però, percepisce anche lui qualcosa di strano nel comportamento di Teddy e la affronta quando sono per le scale. Senza riuscire più a trattenersi Teddy esclama “il bambino di Amelia potrebbe essere tuo“, e sta ad osservarlo in attesa di una qualsiasi reazione. Owen rimane di sasso.

Teddy, così si chiede cosa significa questa possibilità per la loro relazione. Non ricevendo risposta da Owen, Teddy decide di andarsene. E indovinate da chi corre subito? Da Tom. Di nuovo.

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×17 streaming, in un affollato pronto soccorso, Meredith e Schmidt aiutano una paziente diabetica che ha fino ad ora razionato la sua insulina per permettere ai suoi genitori di mettersi da parte dei soldi. Quanto basta perché possano rimanere in casa di riposo. La donna ha bisogno di una TAC, ma la coda è lunghissima ed è pieno di pazienti malati.

IndietroAvanti