Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Meredith e il paziente VIP

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Più tardi, in Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Meredith è chiamata da Tom, e quando lo raggiunge va su tutte le furie nel scoprire che l’ospedale ha davvero permesso al paziente VIP di avere un piano tutto per sé. A quanto pare il paziente è un magnate della tecnologia. Uno dei suoi razzi è appena esploso nel cielo sopra Seattle per errore, e grazie a dei bravi vigili del fuoco della Station 19, nessuno è stato ucciso. Anche se in molti sono stati feriti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il magnate ha bisogno di farsi diagnosticare una condizione medica così da poter avere una ragione valida per quanto successo. Non può trattarsi di un errore umano. O almeno di un suo errore. Sia Meredith che Jackson lo dichiarano perfettamente in salute. Il paziente chiede a Tom, però, di fare altra analisi. Forse il suo team medico si è perso qualcosa.

Più tardi, in Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Tom trova Meredith, che ha appena perso la sua paziente diabetica, e le chiede: se avessi i soldi del magnate come li spenderebbe? Meredith trova all’istante dieci idee. Poi Tom le chiede ancora: “come decidi quali regole infrangere?“. Meredith per un attimo lo osserva e poi risponde “se ciò che faccio migliora il caos che è questo mondo anche solo di poco“.

Poco dopo, scopriamo che il magnate ha piccolo aneurisma. Fortunatamente non avrà bisogno di un intervento. Almeno che un cospicuo assegno non faccia capolino nelle prossime settimane.

IndietroAvanti