Grey’s Anatomy 16x16 anticipazioni, promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

Grey’s Anatomy 16×16 anticipazioni e promo: l’addio a Alex Karev

1Grey’s Anatomy 16×16 anticipazioni, promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

L’episodio 15 della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, andato in onda nella serata di ieri giovedì 27 febbraio, ha visto Teddy seguire il suo istinto e fare qualcosa di inaspettato. Quali sono le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×16? Che cosa ci rivela il promo sulla prossima puntata? Prima di darvi anticipazioni e news su tramatrailerquando esce l’episodio e spoiler sulla 16×16 di Grey’s Anatomy, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×15 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Durante la scorsa puntata i nostri medici sono stati messi in difficoltà da una straordinaria tempesta di neve che ha colpito la città di Seattle. In prima linea troviamo DeLuca, pronto a lanciarsi fuori al gelo per recuperare un fegato che serviva a salvare la vita della paziente di Cormac. Meredith sospetta che questo suo comportamento sia legato a un episodio maniaco.

Quando il dottore torna con le mani congelate, a causa del mancato uso di semplici guanti per proteggersi, Meredith inizia a sospettare d’aver ragione. Come anche la sorella di DeLuca, Karina. Nel frattempo, Owen si trova in difficoltà quando la vita di una donna e del figlio a cui ha appena dato luce sono a rischio. La vicenda ha fortunatamente un lieto fine ma Teddy inizia a sospettare che il bimbo di Amelia sia di Owen.

Teddy chiede così consiglio a Maggie e quando la dottoressa non la contraddice, si lancia a casa a Koracick e lo bacia. Il finale poi anticipa gli avvenimenti della prossima puntata quando Jo confessa a Link di aver scoperto che Alex non ha mai visitato la madre come aveva detto.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×16, dalla trama ufficiale della puntata al promo dell’episodio.

Indietro