Grey's Anatomy 16x15 streaming, Teddy fa qualcosa di inaspettato! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Grey’s Anatomy 16×15 streaming: Teddy fa qualcosa di inaspettato

1Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Teddy fa qualcosa di inaspettato! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 27 febbraio ha visto Teddy seguire il suo istinto e fare poi qualcosa di totalmente inaspettato. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×15 streaming è prevista per il 30 marzo 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Snowblind, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×14? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×15 streaming

Durante la scorsa puntata abbiamo visto un agitatissimo DeLuca cercare ancora una volta di capire come guarire la propria paziente Suzanne. Nel vederlo in quello stato, Carina ha subito condiviso le sue preoccupazioni con Meredith dicendo che DeLuca in quel momento le ricordava il padre, quando aveva uno dei suoi episodi maniaci.

La dottoressa Grey ne parla con Bailey che solleva il caso a DeLuca dandolo a Meredith. Ovviamente DeLuca non la prende bene e senza il consenso della dottoressa continua a seguire Suzanne, finché non riesce finalmente a diagnosticarle la malattia di Still e a salvarla.

DeLuca e Meredith poi si scontrano e durante il litigio, Meredith arriva a dire al dottore che le ricorda il padre. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso e che spinge DeLuca a dirle che loro hanno chiuso. Nel frattempo anche Amelia decide di lasciare Link e di crescere il figlio con le sorelle senza fare il test della paternità.

Di Alex, ancora nessuna notizia. Jo continua a chiamarlo senza ricevere risposta. Quando sapremo qualcosa sulla sua scomparsa? I prossimi episodi, secondo quanto affermato dagli autori, dovrebbero essere rivelatori.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×15 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro