Grey's Anatomy 16x14 streaming, lo scontro tra DeLuca e Meredith finisce male! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: lo scontro tra DeLuca e Meredith finisce male

1Grey’s Anatomy 16×14 streaming: lo scontro tra DeLuca e Meredith finisce male! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 20 febbraio ha visto. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×14 streaming è prevista per il 23 marzo 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata A Diagnosis, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×13? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×14 streaming

Tante sono state le vicende protagoniste della scorsa puntata. Tra le più rivelanti ricordiamo il caso di Suzanne, paziente che DeLuca ancora non riesce a diagnosticare. Si farà così aiutare da una nuova dottoressa: Lauren Riley, secondo la quale l’unica loro possibilità è interrompere le cure di Suzanne, così da poter studiare i sintomi della malattia.

Nel frattempo Bailey, aiutata da Meredith e Jackson, fa di tutto perché Richard, Owen e Maggie riescano a conservare il loro status lavorativo dopo che la Fondazione Fox ha comprato il Pac North, come promesso da Catherine.

Infine Amelia ancora non è pronta a fare il test di paternità. Ad affrontarla è Jo. La dottoressa cerca di dirle che in una relazione ci dovrebbe essere comunicazione, si dovrebbe dire tutto. Ben presto è chiaro, però, che Jo sta parlando della sparizione di Alex, il quale non risponde nemmeno più alle sue chiamate.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×14 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro