Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x14 streaming, lo scontro tra DeLuca e Meredith finisce male! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: lo scontro tra DeLuca e Meredith finisce male

Yasodhara Leandri | 21 Febbraio 2020

Grey’s Anatomy 16×14 streaming, il finale dell’episodio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Grey’s Anatomy 16×14 streaming, il finale dell’episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×14 streaming, Jo si chiede per l’ennesima volta, come noi spettatori, dove si trovi Alex. La dottoressa lo chiama e lascia messaggi in cui lo prega di rispondere dicendo insieme possono affrontare qualsiasi cosa lui stia cercando di affrontare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo DeLuca riesce finalmente a diagnosticare la malattia di Suzanne. La paziente ha l’incredibilmente rara malattia di Still e il tempo stringe. Senza chiedere il permesso a Meredith, DeLuca inietta degli steroidi nella flebo di Suzanne sicuro che la faranno sentire meglio. E ha ragione. Suzanne guarisce subito.

Meredith è contenta che la sua paziente non sia morta, ma è contrariata dal comportamento di DeLuca. Il dottore le urla contro dicendo che ha salvato la vita a Suzanne, facendo ciò che è giusto. Meredith nel vederlo così agitato gli dice la cosa peggiore che potesse mai dirgli: “Sembri proprio tuo padre.

DeLuca si calma e le risponde dicendo:”Non ho bisogno di questo. Non ho bisogno di te. Abbiamo chiuso.

A chiudere definitivamente una relazione è anche Amelia, che dice a Link che tra loro è finita. La dottoressa ha deciso che crescerà il figlio con le proprie sorelle. E se il bambino fosse suo? Speriamo che tra Amelia e Link non sia finita per davvero.

Nel frattempo vi lasciamo alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >