Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x13 streaming, che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi insieme riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×13 streaming: che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi

Yasodhara Leandri | 14 Febbraio 2020

Grey’s Anatomy 16×13 streaming, ecco come finisce l’episodio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Grey’s Anatomy 16×13 streaming, ecco come finisce l’episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×13 streaming, Schmidt sta aiutando un’anziana coppia che un tempo ballava a livello agonistico. Norman e Irene sono adorabili. Purtroppo Schmidt e Meredith devono informare i due che la donna ha un cancro in tutto il corpo. La cosa migliore che possono offrire è un po’ di conforto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Norman poi chiede a Schmidt di fargli un favore. Il risultato? Gli specializzandi liberano la caffetteria dai tavoli e la ricoprono di candele. Norman, in un tuxedo, chiede a Irene di ballare. Schimidt le fa indossare una vestaglia floreale e mezzo ospedale poi osserva incantato la coppia che balla un Valzer sulle note di Moon River.

La Bailey entra in scena mentre Meredith è intenta a osservare la scena stupita. La dottoressa dice a Bailey che un tempo era lei quella che faceva danzare le anziane coppie. Ora invece le sembra soltanto di preoccuparsi di chirurgie e medicine varie. Ha perso forse il suo lato romantico?

La domanda non viene risposta perché Jackson interrompe le due annunciando che Richard se ne andrà. Bailey prende Owen, Meredith e Jackson, dichiarando che Koracick non avrebbe distrutto di nuovo la sua famiglia del Grey Sloan. La “vecchia guardia” si raduna intorno a Koracick minacciando di licenziarsi in caso il dottore non avesse assunto Richard e Owen. Maggie sarà co-caporeparto insieme a Teddy e un invisibile Alex co-capo con Bailey.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×13 streaming, Link riceve un messaggio da Amelia: “Non ho fatto il test di paternità. Mi dispiace“.

Al capezzale di Suzanne, troviamo Dr Riley che decide di interrompere le cure perché la malattia mostri i suoi sintomi e riveli dunque la sua natura. La sorella della paziente inizialmente è titubante ma infine decide di accettare.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni circa il prossimo episodio di Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >