Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x10 streaming: ecco chi è sopravvissuto al crossover con Station 19

News e anticipazioni | Senza categoria

Grey’s Anatomy 16×10 streaming: ecco chi è sopravvissuto al crossover con Station 19

Yasodhara Leandri | 24 Gennaio 2020

Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Owen chiede a Teddy di sposarlo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Owen chiede a Teddy di sposarlo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Meredith arriva con i rinforzi, ovvero Webber e Owen. Amelia e Teddy portano Parker a fare una TAC. E’ chiaro che soffre da stress post-traumatico. Poco dopo, infatti, lo perdono di vista e lo ritrovano nella camera iperbarica. Mer invece aiuta Helm, che continua a diagnosticare se stessa e, ancora ubriaca, ammettere di voler bene alla dottoressa Grey e di avercela con Schmidt per come l’ha fatta licenziare. Schmidt poco dopo sviene per terra. Tutti i segni sembrano suggerire un infarto ma Teddy che si tratta invece di una cosa chiamata “sindrome del cuore spezzato.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avery e Owen si occupano della ferita alla testa di Simms mentre Koracick li controlla costantemente. Il che manda su tutte le furie Avery. Fortunatamente Koracick se ne va ed è quando i nostri dottori sollevano la pelle dal cranio di Simms che Owen nota del fluido oltre al sangue. Si tratta di fluido cerebrale. Koracick così torna all’azione e opera Simms riuscendo a salvarlo. Per poi ringraziare Owen per il suo contributo con una sorprendente stretta di mano.

Ed è allora che, in Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Owen riesce a prendere coraggio. Inizia a correre attraverso l’ospedale, trova Teddy e la porta in una delle stanze dell’edificio per poi inginocchiarsi. Tira fuori un anello, ma Teddy non dice subito sì. Non vuole che Owen si senta obbligato a chiederle di sposarla.

< Indietro Successivo >