Grey’s Anatomy 16×10 streaming, il dolore di Miranda

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Owen risponde alla paura di Teddy dicendo che è ovvio che non si sente obbligato a sposarla. Lui la ama e vuole passare il resto della sua vita ad amarla. Teddy così dice di sì e i due iniziano a dare la buona notizia a chiunque incontrino tra i corridoi dell’ospedale. Finché non raggiungono Amelia, proprio nel momento in cui la dottoressa sta per dire del bambino a Link.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, in Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Helm rischia per poco di morire ma con l’aiuto di Miranda e Webber il suo cuore inizia di nuovo a battere. Una volta sveglia perdona Schmidt e più tardi scopriamo che anche Simms ce l’ha fatta. Parker è stato trovato e ora sta ricevendo l’aiuto di cui aveva bisogno. E infine Schmidt dovrà solo riposare un po’ e prendersi cura del suo cuore spezzato per un paio di settimane.

A non stare bene, però, è Miranda. Attraverso un dialogo recitato magnificamente da Chandra Wilson, capiamo il dolore della donna. Non può aiutare la sua bambina. Non può fare altro se non stare lì e perderla, si rende conto piangendo tra le braccia di Webber.

IndietroAvanti