Grey’s Anatomy 16x02 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Grey’s Anatomy 16×02 promo, anticipazioni e sinossi della puntata

1Grey’s Anatomy 16×02 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Il primo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, andato in onda nella serata di ieri giovedì 26 settembre, ha visto il ritorno dei nostri personaggi con tanti colpi di scena e momenti commoventi. Cosa ci rivela il Grey’s Anatomy 16×02 promo sulla prossima puntata? Prima di darvi anticipazioni e news su tramatrailerquando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×01 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Lo scorso episodio ha segnato la fine di una relazione: quella tra Maggie e Jackson. E qualche cambiamento anche all’interno del Grey Sloan. Koracick è ora il capo dell’ospedale e, nonostante DeLuca sia tornato in servizio, gli assenti rimangono Alex, Meredith, Webber e Jo. Quest’ultima, insieme a Karev, affronta i 30 giorni in un centro di cura. Mentre Meredith si ritrova alle prese con i lavori socialmente utili dopo essersi dichiarata non pentita della frode commessa nella scorsa stagione.

Verso il finale della puntata scopriamo che Amelia sembra essere incinta, Alex ha ottenuto la posizione da capo chirurgo in un altro ospedale che Webber desiderava e la Commissione Medica è intenzionata a prendere dei provvedimenti nei confronti di Meredith.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Grey’s Anatomy 16×02 promo.

Indietro