Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16 Cast, attori e nuovi personaggi della stagione: da Ellen Pompeo a Giacomo Gianniotti, gli interpreti dei nuovi episodi

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16 Cast, attori e nuovi personaggi della stagione

Yasodhara Leandri | 22 Ottobre 2019

Grey’s Anatomy 16 Cast e attori degli episodi della nuova stagione Il finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è […]

Grey’s Anatomy 16 Cast e attori degli episodi della nuova stagione

Il finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda il 16 maggio su ABC lasciando i fan desiderosi di sapere cosa succederà ai protagonisti nei nuovi episodi. Per nostra fortuna il network ha deciso di rinnovare la serie per altri due capitoli dunque non ci resterà che pazientare fino al prossimo autunno per avere le risposte che vogliamo. Sospettiamo, infatti, che come da routine ABC inserirà Grey’s Anatomy 16 nel palinsesto della stagione 2019/2020 con data di uscita da stabilirsi negli ultimi giorni di settembre. Nel frattempo cercheremo di capire da quali attori e personaggi sarà composto il cast di Grey’s Anatomy 16. Recentemente stragi, incidenti e malattie mortali hanno lasciato pressoché in pace i nostri protagonisti e possiamo così affermare che negli episodi della nuova stagione probabilmente rivedremo tutto il cast principale della scorsa.

I veterani della serie come Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens Jr torneranno ancora una volta a recitare rispettivamente nei panni di Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber. Negli anni inoltre e, in particolare, nellle ultime stagioni, tanti sono i nuovi e i vecchi volti che sono entrati a far parte del cast principale di Grey’s Anatomy. Ecco quali attori e personaggi probabilmente rivedremo nel cast di Grey’s Anatomy 16:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
  • Kevin McKidd è il nostro dottor Owen Hunt, il quale ha appena avuto una bambina con Teddy Altman, interpretata Kim Raver;
  • Jesse Williams è Jackson Avery, al momento dato per disperso nella nebbia di Seattle;
  • Kelly McCreary è Maggie Pierce, la sorellastra di Meredith;
  • Caterina Scorsone è il brillante neurochirurgo chiamato Amelia Sheperd, la sorella del defunto Derek;
  • Camilla Luddington è la dottoressa Jo Wilson, moglie di Alex Karev;
  • Giacomo Gianniotti è il nostro dottor Andrew DeLuca, il ragazzo di Meredith.

Stando alle parole di Krista Vernoff, inoltre, c’è una buona probabilità che in Grey’s Anatomy 16 rivedremo un vecchio volto familiare. Ancora, però, non ci è dato sapere di chi si tratta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 16 Cast e nuovi personaggi degli episodi

Il cast di Grey’s Anatomy, ultimamente, oltre a rimanere intatto, ha aggiunto nuovi volti tra gli attori protagonisti. Il quincidesimo capitolo della serie ha dato il benvenuto all’ex interprete del celebre Luke di The O.C.: Chris Carmack. Quest’ultimo è diventanto nel medical drama il dottor Atticus Lincoln, detto Link, che inizialmente sembra invaghirsi di Meredith ma poi finisce per avvicinarsi a Amelia. Sebbene per il cast di Grey’s Anatomy 16 non siano ancora stati annunciati dei nuovi personaggi, Chris Carmack insieme ai colleghi Greg Germann e Jake Borelli, sonostati promossi a regular. Germann e Borelli, interpreti rispettivamente di Tom Koracick e Levi Schmitt, per la quindicesima stagione erano personaggi ricorrenti come Link. Negli episodi della nuova stagione, invece, sembra li vedremo molto più spesso.

Al cast di Grey’s Anatomy 16 si aggiunge poi con un ruolo ricorrente Jasmine Guy. L’attrice aveva già fatto una piccola apparizione verso la fine della scorsa stagione, nei panni di Gemma. Pare che il personaggio avrà particolarmente a che fare con Richard Webber. Da ultimo, siamo venuti a conoscenza dell’ingresso di Richard Flood, visto recentemente in Shameless. L’attore interpreta il dottor Cormac Hayes, il nuovo capo del reparto pediatrico.

Grey’s Anatomy 16 Sandra Oh torna nel cast della nuova stagione?

Come sappiamo la nostra Cristina Yang, Sandra Oh, ha lasciato la storica serie nel finale della sua decima stagione, ballando un’ultima volta con la sua “persona”, Meredith Grey. I fan, affezionati al suo personaggio, hanno fin da allora sempre sperato in un suo ritorno. E come di consuetudine nel scoprire del rinnovo della serie, il pubblico speranzoso si chiede: Sandra Oh torna nel cast di Grey’s Anatomy 16? Rivedremo ancora Cristina Young? Purtroppo sembra proprio di no. Durante un’intervista con Huffpost in occasione dell’inizio della seconda stagione della pluripremiata serie di BBC, Killing Eve, l’attrice ha dichiarato:

“Adesso Killing Eve è la mia casa. È dove mi trovo. Io sono Eve e penso di restare qui finché lo show me lo permetterà.”

Una scelta che troviamo più che comprensibile visto l’enorme successo del titolo, rinnovato per una terza stagione ancora prima dell’inizio della seconda, e la bravura straordinaria di cast e autori della serie. Killing Eve ha infatti portato Sandra Oh sul palco dei Golden Globe, non solo per condurli, ma per accettare un premio come miglior attrice che ha fatto la storia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: