Grey's Anatomy 15x25 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sul finale di stagione in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Grey’s Anatomy 15×25 promo, anticipazioni e trama del finale di stagione

1Grey’s Anatomy 15×25 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sul finale di stagione in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 9 maggio ha visto DeLuca sacrificarsi per amore e lasciare Teddy, Amelia e Owen in una situazione molto difficile. Dal Grey’s Anatomy 15×25 promo e sinossi sembra che il finale sarà pieno di tensione. Prima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, spoiler e quando esce il finale di stagione , rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×24 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

La scorsa puntata andata in onda su ABC ha lasciato i nostri protagonisti alla prese con delle situazioni molto difficili. Andiamo con ordine. Innanzittutto finalmente Jo si è confidata con qualcuno e quel qualcuno è Meredith. Quest’ultima è riuscita a tirarla fuori dal letto e convincerla a parlarne sia con Alex e la Bailey. Nel finale dell’episodio, però, non c’è nemmeno il tempo di farlo perché la Bailey e Catherine sono impegnate in una riunione con i responsabili delle assicurazioni dei dottori, giunti per indagare sul caso di Gabby. Ed è qui che DeLuca dimostra quanto ama Meredith quando si sacrifica per la dottoressa e mente dicendo d’essere stato lui a inserire il nome della figlia. Nel frattempo Teddy si presenta a casa di Owen per confessargli il suo amore ma si trova davanti Amelia, che si sta prendendo cura di Leo. Ed è allora che le si rompono le acque. Dov’è dunque Owen? Bloccato in una macchina coinvolta in un tamponamento a catena dovuto al maltempo, mentre tenta di far arrivare la donatrice per Gus in ospedale.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama del finale di stagione e scopriamo qualche dettaglio in più con il Grey’s Anatomy 15×25 promo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.