Grey’s Anatomy 15×24 streaming: il grande gesto d'amore di DeLuca! Ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

Grey’s Anatomy 15×24 streaming: il grande gesto d’amore di DeLuca

1Grey’s Anatomy 15×24 streaming: il grande gesto d’amore di DeLuca! Ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 9 maggio ha visto il caos nascere a Grey Sloan e un finale con un grande colpo di scena. Curiosi di sapere cos’è successo? Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×24 streaming è prevista per il 10 giugno 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Drawn To The Blood, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×23? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Nella scorsa puntata il capo dei vigili del fuoco della Station 19 è arrivato in ospedale dopo essere stato salvato da Schmitt. Il dottore, però, intenzionato a vantarsene con Nico, scoprirà che quest’ultimo ha bisogno di spazio per elaborare la morte del suo paziente a causa di un suo errore. Non è l’unico tra i dottori, però, a commettere un grave sbaglio e in questo episodio vediamo Jo disperarsi quando capisce di aver dato false speranze a una madre. L’eroina della storia è invece Meredith che decide di rischiare il tutto per tutto per curare una bambina priva di assicurazione.

Nel frattempo le questioni d’amore della serie si fanno sempre più interessanti. Jackson chiede a Maggie di traserirsi da lui ma lei ha bisogno di riflettere su questa decisione. Owen chiede finalmente scusa a Amelia e dice alla sua terapista di voler confessare il suo amore a qualcuno senza dirci però a chi. Infine DeLuca dice “ti amo” a Meredith e la donna gli risponde “ok, perfetto“.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×24 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.