Grey's Anatomy 15x21 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Grey’s Anatomy 15×21 promo e anticipazioni: Link si finge il marito di Amelia

1Grey’s Anatomy 15×21 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 4 aprile ha visto il ritorno di Megan Hunt che finalmente ha aperto gli occhi al nostro Owen e si è fatta portavoce dei nostri pensieri. Dal Grey’s Anatomy 15×20 promo sembra che Amelia presenterà alla sua famiglia Link come suo marito. Sì avete letto bene. Prima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×20 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

DeLuca ha finalmente ottenuto la tanto agoniata approvazione di Webber mentre Karev è tornato nuovamente in pediatria. Nella scorsa puntata Alex si è buttato a capofitto nel lavoro cercando d’essere il più utile possibile. A casa, infatti, si sente impotente di fronte al dolore di Jo e chiede a Link di intervenire. Link fa compagnia a Jo e riesce a tirarla fuori dal letto ma si rende ben presto conto che c’è qualcosa non va.

In questo episodio vediamo anche il ritorno di Megan Hunt, la sorella di Owen. Megan, inizialmente felice di scoprire che Teddy è incinta, si arrabbia molto con il fratello quando scopre che lui e la donna non sono insieme. Nel finale dell’episodio gli apre gli occhi e lo affronta una volta per tutte dicendogli di cercare aiuto. Di capire se stesso prima di qualsiasi altra cosa.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Grey’s Anatomy 15×21 promo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.