Grey's Anatomy 15x16 PROMO: anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Grey’s Anatomy 15×16 promo: tra Amelia e Owen è finita? Ecco le anticipazioni

1Grey’s Anatomy 15×16 PROMO: anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

Ieri 28 febbraio è andato in onda il famoso episodio da record che ha portato questa stagione a fare di Grey’s Anatomy il medical drama più lungo di sempre. Superando così ER – Medici in Prima Linea. Per festeggiare Shonda ci ha riservato una puntata speciale lontana dai corridoi dell’ospedale del Grey Sloan. Prima di mostrarvi il Grey’s Anatomy 15×16 promo e darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×15 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio da record di metà stagione.

La festa di Avery in onore del successo dell’operazione su Catherine, non è andata esattamente secondo i piani. Kiki è tornata a tormentare Maggie sminuendo il suo ruolo nell’operazione che l’ha salvata.

Owen e Amelia hanno litigato dopo che Leo è stato portato via e dopo che la donna se n’é andata, il dottore se l’è presa con Teddy chiedendole di tenere lontano Koracick dalla loro figlia. In risposta Koracick ha tirato un pugno a Owen davanti a tutti.

Meredith e DeLuca hanno provato in tutti i modi ad avere un po’ di tempo per loro ma sono stati interrotti da chiunque. Finché non hanno evacuato la casa che loro stessi hanno inconsapevolmente incendiato. I due hanno poi deciso di tornare insieme a casa di DeLuca ma lì si son trovati davanti a Carina e suo padre.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Curiosi di guardare ilGrey’s Anatomy 15×16 promo? Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata.

Indietro