Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15 storyline

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy – la quindicesima stagione sarà piena di drama

Stefano D Onofrio | 1 Settembre 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15 storyline – le anticipazioni di Michael Ausiello Michael Ausiello è sempre aggiornatissimo quando si tratta di serie […]

Grey’s Anatomy 15 storyline – le anticipazioni di Michael Ausiello

Michael Ausiello è sempre aggiornatissimo quando si tratta di serie tv e, attraverso TVLine, ha raccontato alcuni dettagli sulla quindicesima stagione del medical drama. “Probabilmente i fan di Grey’s Anatomy si aspettano una stagione molto più leggera delle precedenti, ma in realtà non sarà così per i protagonisti del fortunato medical drama – ha raccontato il giornalista – Non sarà una stagione facile ed è meglio non aspettarsi rose e fiori. Piuttosto sarebbe opportuno che i fan tenessero a portata di mano dei sedativi“.

Ausiello ha poi preso in prestito le parole di Krista Vernoff. Se è vero che l’amore sarà un elemento preponderante, le sue sfaccettature non saranno però sempre piacevoli. “Krista Vernoff ha ricordato in una recente intervista che l’amore può assumere svariate forme. Prendiamo come esempio il dramma di William Shakespeare ‘Romeo e Giulietta’. Può essere cruento, può essere terribile“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le anticipazioni di Ausiello non sono finite qui

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >